completo, facile, economico, e con migliaia di clienti soddisfatti
Home page Banche dati Gestionale Assistenza Listino prezzi Contatti ProMEK WEB   Area Riservata   
Con ProMEK si è guidati
in ogni fase del lavoro


 

ProMEK offre una gestione professionale dell'officina,
guadagnando tempo prezioso nelle operazioni quotidiane
e migliorando il servizio alla clientela

 

Gestionale » Esecuzione lavoro


All'entrata del veicolo la scheda d'accettazione viene posizionata sul parabrezza, fungendo così da 'foglio di lavoro'. L'operatore troverà qui elencati i lavori commissionati dal cliente, e le altre verifiche prescritte dalla Casa Costruttrice per l'anziantità/chilometraggio del veicolo.
Durante l'esecuzione del lavoro l'operatore avrà cura di annotare sul 'foglio di lavoro' i codici e le quantità dei ricambi sostituiti, le ore di lavoro, ed eventuali operazioni minori eseguite (rabbocco liquidi, verifiche, altre operazioni da ricordare per la fatturazione).
Una particolare attenzione viene poi rivolta alla gestione di eventuali interventi emersi durante l'esecuzione del lavoro, e non concordati in fase di accettazione: preventivamente comunicati al cliente, sul 'foglio di lavoro' viene dedicato un apposito spazio dove annotare giorno, ora, approvazione/rifiuto ricevuti dal cliente.
Accettazione Scheda lavoro
 
Il gestionale

La qualità delle banche dati, le evolute funzioni gestionali e i molti anni di sviluppo professionale fanno di ProMEK il software più completo e apprezzato dagli autoriparatori italiani per la gestione dell'officina.

Un ringraziamento d'onore lo diamo ai tanti nostri clienti, che con la loro esperienza tuttora ci indicano il cammino per migliorare il prodotto.
     
Groupauto Italia Scarl Via Cassanese, n° 224 - 20090 Segrate (MI) P.IVA 04781590965